BIOPAG progetta e costruisce
con il legno da più di trent’anni.


La Biopag fonda la sua mission sull’utilizzo innovativo e sperimentale del legno lamellare, raggiungendo un altissimo livello di specializzazione nella costruzione di strutture in legno su misura, esaltando le caratteristiche del contesto ambientale e dando attenzione alle specifiche esigenze di chi vi abita. Una realtà in espansione, che unisce l’esperienza derivata dalla tradizione con le più moderne tecniche di progettazione e di realizzazione finalizzate allo sviluppo di tecnologie della nuova frontiera che è l’edilizia biologica.

COMFORT

Comfort visivo, acustico, termico e igrometrico: queste sono le sensazioni che proverai superando la soglia di casa.

CONTESTO AMBIENTALE

Grazie alla variabilità funzionale ed estetica, i moduli abitativi possono inserirsi in vari contesti: dalle situazioni di emergenza alla ricezione turistica e il tempo libero.

RAPIDITÀ DI MONTAGGIO

Il sistema costruttivo e la prefabbricazione garantiscono un prezioso risparmio di tempo in cantiere.

BIOEDILIZIA

Per garantire ambienti qualitativamente più sani e confortevoli, per la costruzione della casa si impiegano solo materiali ecologici e naturali.

EFFICIENZA ENERGETICA

L’uso di tecnologie e materiali appropriati consente una riduzione dei consumi necessari per i fabbisogni energetici primari.

SICUREZZA ANTISISMICA

Il rischio sismico basso è assicurato dall’elasticità del legno e dall’utilizzo di materiali di costruzione idonei.

Moduli abitativi


BIOPAG è uso innovativo del legno lamellare, rispetto del contesto ambientale e grande attenzione alle esigenze del cliente

BIOPAG s.r.l.s.

via Salaria 80
00198 Roma (RM)
P.IVA14700731004
+39 392 9893987
info@biopag.it

© Copyrights Marco. All Rights Reserved

Created with Marco template by TemplateMag